Velocidocs: SILVER

La Fatturazione Elettronica Rapida, Completa, a Norma

La soluzione Cloud che:

  • Fa una fattura in meno di un minuto, grazie ad una semplice procedura guidata
  • Firma e Conservazione Automatica
  • Conserva a Norma compresa nel prezzo
  • Consente la Ricezione Automatica delle Fatture Passive
  • Ti inoltra le notifiche di stato senza accedere

FATTURA B2B
Con la funzionalità e-fattura privati puoi creare la tua fattura elettronica da inviare ai tuoi clienti. Il processo è gestito con una procedura guidata che ti accompagna passo passo nella generazione del documento.

FATTURA PA
Con la funzionalità e-fattura pa puoi creare la tua fattura elettronica da inviare alle pubbliche amministrazioni. La procedura guidata ti accompagna passo passo nella generazione del documento.

USCITA DOCUMENTI
La funzionalità uscita documenti ti permette di tenere sotto controllo in ogni momento le fatture inviate. Puoi anche mandare via mail una copia del documento in formato PDF che tutti possono leggere.

CONSERVAZIONE
La conservazione sostitutiva ti permette di conservare a norma le tue fatture elettroniche e altri documenti in un unico spazio. Ricercare una fattura o un documento è facile e veloce con la funzione filtro.

ANAGRAFICHE
Con la funzionalità anagrafiche hai la possibilità di memorizzare comodamente tutti i dati di clienti, fornitori, prodotti, banche e forme di pagamento e consultarli quando vuoi. In fase di creazione della fattura non dovrai inserire ogni volta i dati.

REPORTS
Con la funzionalità reports tieni sempre sotto controllo l’andamento della tua attività. Puoi analizzare il fatturato per cliente, il fatturato per prodotto/servizio e le statistiche sulla vendita. I dati possono essere esportati in Excel o PDF.

Compila la Form per richiedere informazioni

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del GDPR 2016/679.